-【Standard originale】Batteria sostitutiva sostitutiva NP-FW50, perfettamente compatibile con Sony Alpha 7, A7, Alpha 7R, A7R, A7R II, A7 II, A7S, A7S II, A7M2, A7SM2, A7RM2, A5000 A6000 A6300 A6500, a3000, NEX-3, NEX-3N,... nex-5, nex-5c, nex-5n, nex-5r, nex-5t, nex-6, nex-7, nex-c3, nex-f3, slt -a33, slt-a35, slt-a37, slt-a55v, cyber-shot DSC-RX10
-【Porta di ricarica di tipo C】 La porta di ricarica di tipo C inclusa può essere collegata direttamente all'adattatore per la ricarica utilizzando il cavo di ricarica USB da tipo A a tipo C incluso, senza bisogno di un caricabatterie esterno, luce da viaggio.
-【Alta capacità】 Capacità: 1100 mAh | Tipo: ioni di litio | Potenza: 7,9 Wh, sono necessarie circa 2-2,5 ore per caricare completamente la batteria utilizzando un adattatore di alimentazione da 5 V/2 A.
-【Altre opzioni di ricarica】 Può essere caricato direttamente con il cavo di ricarica di tipo C ed è anche compatibile con il caricabatterie dedicato NP-FW50 per la ricarica; può essere caricato tramite caricatore da muro USB, caricatore per auto o alimentazione mobile esterna. C'è un indicatore luminoso di carica sulla batteria, la luce rossa accesa indica la ricarica in corso, la luce verde accesa significa che è completamente carica.
-【Corrispondenza colori unica】 La batteria è progettata in blocco colore bianco + grigio, si rifiuta di essere la stessa scelta personalizzata