DJI Mavic 3 Classic Filter 3pcs Set (CPL + ND8 + ND16) con pellicola verde antiriflesso su un lato impermeabile e antigraffio

Codice Prodotto: SKU.2006

  • 49.99
Valutazione complessiva 4.9   16
Reviews
5
Davvero bello, ma...
..invece del filtro 64 ND/PL, un filtro 4 ND/PL sarebbe stata sicuramente la scelta più conveniente per il consumatore.

Ma qual è il >>K&F Concept set di filtri ND/PL, confezione da 4 filtri ND8&PL,ND16&PL,ND32&PL,ND64&PL compatibile con DJI-Mavic 3<< di cui si sta effettivamente parlando? A che scopo servono o dovrebbero servire?

Bene, la maggior parte dei droni oggi, al di sopra di una certa fascia di prezzo, è dotata di sistemi di telecamere di alta qualità e ad alta risoluzione. I parametri di questi possono essere impostati utilizzando il software di controllo di volo associato da soli o tramite il sistema automatico.

Dovrai sempre scendere a compromessi. Ad esempio, se si desidera visualizzare il motivo delle nuvole nel cielo nel modo più realistico possibile, lo sfondo del paesaggio spesso scompare nell'oscurità o, al contrario, il cielo "annega" a causa della sovraesposizione e il terreno rivela i suoi segreti. (Tutto è mostrato in una forma molto abbreviata) Tuttavia, la fotocamera, come noi umani, ha bisogno di "occhiali da sole" in pieno sole. Ed è proprio questo il compito dei filtri qui recensiti. Come filtri ND, abilitano impostazioni della fotocamera più specifiche in condizioni di luce intensa. Perché questo è smorzato. Chiunque sia interessato a maggiori dettagli è rimandato ai relativi video di YouTube. Questo può essere descritto solo approssimativamente qui.

Oltre ai filtri ND puri, che differiscono semplicemente nella trasmissione della luce in valori numerici (4/8/16/32/64 ecc.), dove maggiore è il numero, minore è la luce trasmessa, questi filtri hanno anche a POLISARIZIONI -Possibilità.

Per fare ciò, lasciano passare solo speciali onde luminose POLARIZZATE orizzontalmente o verticalmente, a seconda del senso di rotazione. Ora a cosa serve? Beh, sicuramente hai già ammirato i riflessi di luminosità su una superficie d'acqua, ad esempio, perché sono belli da vedere, o semplicemente maledetti perché eclissano tutto nella tua foto? Ebbene, questi riflessi possono essere (quasi) completamente eliminati con questi filtri polarizzatori. Semplicemente ruotando con attenzione i filtri. Di conseguenza, i raggi di luce vengono lasciati passare solo in un livello di POLIRIZZAZIONE (verticale o orizzontale) e la diffusione della luce del riflesso viene così distrutta.

Quindi, sostituisci il coperchio della fotocamera anteriore sulla fotocamera del drone con un filtro equivalente. Provi la giusta selezione del filtro tenendo i singoli filtri davanti alla fotocamera e scegliendo quello più adatto alle condizioni di illuminazione trovate.

Il filtro 64 di cui si è lamentato qui può essere effettivamente utilizzato solo nel deserto o nella neve, che riflette fortemente la luce del sole. Un filtro 4, d'altra parte, è molto più adatto alla maggior parte delle condizioni di luce solare che si verificano qui.

Per il resto, i filtri fanno un'ottima figura, sono, se giudico correttamente, molto fedeli al colore e possono essere facilmente sostituiti con la protezione dell'obiettivo originale di un DJI - Mavic 3.

Per capire come funzionano i filtri, è meglio usare sempre lo stesso motivo e cambiare i filtri. Dato che al momento non posso volare, ho sempre fatto lo stesso scatto nella nostra cucina. I diversi effetti del filtro ND possono essere
visti solo dall'oscuramento. Si prega di prestare attenzione alle singole spiegazioni dei filtri ND utilizzati. Sfortunatamente, non sono stato in grado di mostrare l'effetto di polarizzazione di conseguenza.
Immagini:

Image1 = Senza filtro ND
Image2 = Con filtro ND 8
Image3 = Con filtro ND 16
Image4 = Con filtro DN 32
Image5 = Con filtro ND 64

Vorrei ringraziarvi per il vostro interesse per questa recensione e spero di essere stato un po' d'aiuto con la selezione e la valutazione del prodotto?
Davvero bello, ma... Davvero bello, ma... Davvero bello, ma... Davvero bello, ma...
15/03/2023