K&F Concept Batteria LP-E12 (confezione da 3) e caricabatteria LCD aggiornato per EOS M50 per fotocamere Canon M50, M50 Mark II, M, M2, M10, M100, M200, Rebel S1, PowerShot SX70 HS

Codice Prodotto: KF28.0091

  • 39.99
Valutazione complessiva 0   0
Reviews
5
Ottimo set
Grazie per aver dedicato del tempo alla lettura della mia recensione.

Per chi non avesse voglia di leggerla tutta, scriverò un pro e un contro alla fine.

Oggi vorrei esprimere la mia opinione personale sul caricabatterie K&F per batterie Canon LP-E12, che ho potuto testare nell'ambito del programma Vine. Questo non influenza in alcun modo la mia recensione. Spero che questo possa aiutarvi a decidere a favore o contro il prodotto.

Il set di batterie LP-E12 di K&F è eccellente. Le tre batterie possono essere ricaricate in modo sicuro nel caricabatterie. Non ci sono interruzioni e il piccolo display LED facilita la visualizzazione del livello di carica.
Il caricabatterie ha una porta USB-C e una porta Micro USB. Quindi tutti dovrebbero avere un adattatore di alimentazione adatto a casa. Questo non è incluso nella confezione.

Le batterie funzionano perfettamente nella fotocamera (Canon M100) e l'autonomia è paragonabile a quella delle batterie Canon originali. Non ho notato alcun problema durante l'uso. Tutte e tre le batterie funzionano perfettamente.

Il caricabatterie è un po' più grande. Questo non è uno svantaggio, però; Preferisco portare con me qualcosa di più compatto quando sono in giro. Se necessario, con tre batterie di riserva.

Pro:
+ Prezzo accessibile
+ Caricabatterie incluso
+ Il caricabatterie supporta la ricarica tramite Micro USB e USB-C
+ Batterie molto buone.

Contro:
- Il caricabatterie è un po' più grande.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere la mia recensione. Spero che ti sia stata utile nella tua decisione.

Cordiali saluti, Nicolas.
Ottimo set Ottimo set Ottimo set
15/09/2025