K&F Concept LP-E8 Batteria e Caricabatteria a Doppio Slot per Canon 550D,600D,650D,700D,EOS Rebel T5i T4i T3i T2i X5 (2 Batterias)

Codice Prodotto: KF28.0027

  • 28.99
Valutazione complessiva 5   21
Reviews
5
Buona vestibilità del supporto della batteria.
Questa è una RECENSIONE dell'articolo con descrizione: Batteria K&F Concept LP-E8 e caricabatterie a doppio slot per Canon 700D 650D Rebel T5i T4i T3i T2i Kiss X5. Si tratta di un buon pacchetto di 2 batterie e caricabatterie doppio compatibile con i formati di fotocamere CANON che utilizzano il modello LP-E8, è alimentato tramite una porta USB-Micro o USB-C con un alimentatore da 5 V superiore a 2 A (non incluso), ma le cariche simultanee di doppie batterie sono un po' lente, la carica simultanea media è di 0,7 0,8 A (circa 0,35 ~ 0,40 per ciascuna) mentre la carica indipendente sfrutta quella corrente di 0,7 A per quella collegata. Le prestazioni post-carica sono buone, simili a quelle delle batterie originali (che hanno 0,80 mAh di carica in meno), e l'interblocco e il riconoscimento del livello di carica della fotocamera sono buoni, e la fotocamera indica correttamente una batteria scarica o in procinto di scaricarsi prima di spegnersi a causa di un'interruzione di corrente. L'inserimento nel caricabatterie è buono, le batterie si inseriscono verticalmente e sono saldamente fissate, quindi è necessario tirarle con forza per rimuoverle, quindi non è facile che si stacchino o perdano la connessione, né ribaltando l'alimentatore né rimanendo appese al cavo di alimentazione.
Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria. Buona vestibilità del supporto della batteria.
11/01/2026