• 109.99
Valutazione complessiva 5   89
5
Sembra un treppiede fantastico per i tour fotografici. Ha tutto ciò che è essenziale in un treppiede, ma con un peso molto basso grazie alla fibra di carbonio e sacrificando un po' l'altezza, poco più di 150 cm, motivo per cui l'ho scelto. Faccio fotografia macro e paesaggistica e non ho bisogno dell'altezza. Per la fotografia in studio ne ho un altro della stessa marca che ho comprato qualche anno fa e regge ancora molto bene.
Cliente soddisfatto. Cliente soddisfatto.
10/10/2025
5
Questo treppiede è tutto ciò che desideri. Robusto, in fibra di carbonio, con gambe con sistema twist lock. Entra nella mia borsa se voglio. Ha un gancio per un sacco di pesi. La testa è un po' stretta, non così scorrevole, forse deve essere rodata.
Compatto e perfetto!
09/10/2025
5
Ho scelto il treppiede in fibra di carbonio BH-25 dopo un lungo studio. È stato un piacere impugnare questo treppiede da viaggio estremamente leggero ma robusto. Ha superato le mie aspettative sotto ogni aspetto, dalla robustezza alla facilità d'uso e al rapporto qualità-prezzo.
08/10/2025
5
Lo adoro, quindi ho sostituito il mio vecchio treppiede di 20 anni con questo; si compatta molto bene ed è leggermente più alto del mio vecchio! Solo il tempo ci dirà come regge!!
lo consiglio vivamente!
05/10/2025
5
Ho acquistato questo treppiede in fibra di carbonio K&F Concept per la mia nuova Sony A7III. È davvero leggero e portatile. Questo treppiede soddisfa perfettamente le mie esigenze. Anche le gambe sono facilmente regolabili con una rapida rotazione e apprezzo la testa a sfera, davvero solida e facile da regolare per la mia fotocamera. Consiglio vivamente questo treppiede di buona fattura e di alta qualità.
Grande treppiede
03/10/2025
5
Avendo trascorso parecchio tempo in escursioni ed esplorazioni, cercavo un treppiede più leggero (ne avevo uno in lega di dimensioni standard). Trovo che questo treppiede in fibra di carbonio sia conveniente, nel mio budget. È molto leggero (1005 grammi - Verificato), quindi è sicuramente utile per le lunghe escursioni. Tutte e tre le gambe sono in carbonio e possono essere regolate a diverse altezze tramite 4 blocchi circolari su ciascuna gamba. Ogni blocco circolare stringe una gamba in senso orario per raggiungere un'altezza specifica e rilascia le gambe per espanderle in senso antiorario. La fotocamera è montata su una base in plastica con livella a bolla per allinearla. Finora ho usato questo treppiede in escursione solo una volta e la mia fotocamera è rimasta fissata senza oscillazioni sulla base in plastica con obiettivo kit, obiettivo fisso e teleobiettivo zoom. Ogni gamba ha 2 posizioni di indicizzazione, il che per me è perfetto. Il mio precedente treppiede aveva 3 posizioni di indicizzazione e, a dire il vero, non ho mai usato quella centrale, quindi non è una grande perdita per me. Le gambe si estendono con un meccanismo twist-lock e scorrono e si bloccano in modo molto fluido, notevolmente più fluido del mio precedente. Ho un obiettivo 70-200 mm e sento di dover essere un po' più attento quando preparo gli scatti perché questo treppiede ha una posizione più stretta rispetto al mio precedente e, con l'obiettivo montato alla massima estensione, è un po' meno stabile di quanto vorrei. MA, dato l'uso che intendo fare e quanto sia compatto e leggero questo treppiede, ne sono molto, molto soddisfatto.
Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto Treppiede in carbonio leggero e robusto
30/09/2025
5
Mi piace molto questo treppiede. È leggero, facile da usare e molto funzionale. Lo uso regolarmente per scattare foto e per usarlo con il mio cannocchiale. Un giorno di inizio maggio, al termine di un'escursione sui Monti del Colorado, ho tirato fuori il treppiede dalla tasca laterale dello zaino e ho scoperto che una delle gambe si era staccata da qualche parte durante il mio viaggio di sei miglia. Al mio ritorno a casa, ho contattato immediatamente il servizio clienti K&F chiedendo se fosse possibile sostituire la gamba mancante. Con mia grande sorpresa, si sono scusati per il disagio causatomi, hanno confezionato una nuova gamba e me l'hanno spedita il giorno stesso. È arrivata oggi ed è già di nuovo sul treppiede, pronta per essere utilizzata questo fine settimana. Grazie K&F per il vostro fantastico prodotto e l'eccellente servizio clienti!
Ottimo treppiede e ottimo servizio clienti! Ottimo treppiede e ottimo servizio clienti! Ottimo treppiede e ottimo servizio clienti!
30/09/2025
5
Questo è un treppiede incredibilmente leggero e costruito in modo fantastico. Ho provato il mio appena è arrivato. K&F produce davvero alcuni degli articoli con il miglior rapporto qualità-prezzo. È ideale per viaggiare grazie alle sue dimensioni ridotte, ma si estende fino a un'altezza perfetta per me. Ho deciso di aggiornare i miei treppiedi per la fotografia e la videografia e ho scoperto che K&F soddisfa le mie esigenze. Ora possiedo alcuni treppiedi K&F e sono perfetti per questo scopo. Li consiglierei.
Treppiede superbo e leggero Treppiede superbo e leggero Treppiede superbo e leggero Treppiede superbo e leggero Treppiede superbo e leggero Treppiede superbo e leggero
27/09/2025
5
Nonostante abbia letto le recensioni, sono rimasto comunque sorpreso dalle dimensioni compatte e dal peso di questo treppiede. I componenti sono tutti di qualità ed è ben fatto. Sono alto 185 cm e uso una Pentax K1 con impugnatura portabatteria e obiettivo 24-70 mm f2.8. È una macchina fotografica alta e pesante. La mia preoccupazione immediata è stata che il treppiede fosse troppo corto e che, se avessi girato la macchina fotografica verticalmente, avrebbe potuto cadere. Con mia sorpresa, il mirino della fotocamera completamente esteso è quasi troppo alto per me. Questo posiziona l'obiettivo sopra la testa della maggior parte delle persone se ci si trova in mezzo alla folla e la maggior parte delle fotocamere DSLR ha comunque uno schermo LCD inclinabile per la visualizzazione. È anche abbastanza stabile per il suo peso. Orizzontalmente o verticalmente, la fotocamera non ha corso il rischio di cadere. Non la rischierei in una giornata ventosa, però. Sulla testa a sfera ci sono 3 manopole separate per bloccare la rotazione, l'inclinazione della sfera e la piastra di base della fotocamera. Tutto molto solido. La piastra di base ha anche una livella a bolla davvero buona e una bussola che ti aiuterà ad allineare il treppiede a Nord per l'astrofotografia. Se sei un escursionista o un viaggiatore, lo consiglio vivamente per il rapporto prezzo/prestazioni.
Incredibilmente leggero, compatto e stabile. Incredibilmente leggero, compatto e stabile. Incredibilmente leggero, compatto e stabile. Incredibilmente leggero, compatto e stabile. Incredibilmente leggero, compatto e stabile.
23/09/2025
5
Fai bene il taf, i piedi sembrano fragili con il tamron g2 150 600, non ci provo a mettere l'ultimo con 3kg5. Vedremo col tempo
Nikel Nikel Nikel Nikel Nikel
17/09/2025