• 48.99
Valutazione complessiva 5   19
5
Tutto è stato perfetto, mi è piaciuto il mio acquisto
La batteria funziona bene
22/10/2025
5
Io e mio marito siamo appassionati viaggiatori e fotografi. Quando viaggiamo, portiamo con noi la nostra macchina fotografica e una batteria di riserva. Poi, a fine giornata, mettiamo in fila tutte e quattro le batterie per ricaricarle, una alla volta. Ero COSÌ entusiasta di trovare questo caricabatterie triplo con tre batterie extra adatte a entrambe le fotocamere! Abbiamo entrambi una Sony RX10 miv. Col tempo, le batterie si scaricano più velocemente. Non siamo ancora al punto di buttare via quelle vecchie, ma avere tre batterie di riserva è fantastico, ma avere un caricabatterie che può caricare tre batterie contemporaneamente è fantastico! Questo ha anche una caratteristica che manca negli altri caricabatterie... un piccolo schermo mostra la carica di ogni batteria. Niente più indovinelli su quanto tempo ci vorrà per completare la ricarica. Viene fornito un cavo di ricarica, ma l'utente dovrebbe avere un proprio caricabatterie. Le batterie si sono caricate perfettamente e si adattano facilmente alle fotocamere. Cinque stelle!! Spero che questa recensione ti sia stata utile. Grazie per aver letto!
Caricabatterie triplo: perfetto per due fotocamere Caricabatterie triplo: perfetto per due fotocamere
18/10/2025
5
Con una carica completa, posso scattare per molti giorni senza ricordarmi di ricaricare la mia Sony A7 II. La durata di ogni batteria è molto simile a quella della mia batteria originale. La base può essere ricaricata anche con il mio caricabatterie portatile e l'indicatore di carica si accende immediatamente per mostrare le icone della batteria per ciascuna delle tre batterie e il livello di carica di ciascuna, con un massimo di 4 barre. Nel complesso, si tratta di batterie di terze parti di alta qualità, di cui posso essere certo che dureranno a lungo.
Robusta base per batterie, si carica bene
15/10/2025
5
Prestare attenzione alla compatibilità dei prodotti.
Compatibilità Compatibilità
14/10/2025
5
Proprio come la descrizione
Proprio come la descrizione
09/10/2025
5
Recensione di "K&F Concept 3-Pack NP-FW50 Battery and Triple Slot Charger Set, Compatible with Sony A6400, A6000, A6500, A6300, ZV-E10, Alpha 7, A7, A7II, A7RII, A7SII, A7S, A7S2, A7R, A7R2, A5000, NEX-3, RX10", attualmente a £39,99. Buon set di 3 batterie per fotocamera Sony con caricabatterie USB-C che può caricare tutte e 3 contemporaneamente. Viene fornito con cavo di ricarica da USB-A a USB-C, ma senza alimentatore. Ho testato la batteria con la mia Sony RX10 III e le batterie sembrano durare all'incirca quanto le batterie ufficiali Sony. Nel complesso, il rapporto qualità-prezzo è buono, soprattutto perché l'intero set costa meno di una singola batteria ufficiale Sony.
Set di batterie e caricabatterie di buon valore
08/10/2025
5
Efficace e di lunga durata. La porta di ricarica è un vero salvavita per caricare più batterie contemporaneamente.
06/10/2025
5
Le lunghe giornate di riprese mi obbligano sempre a usare batterie di riserva, e questo set da 3 batterie K&F Concept per NP-FW50 si è rivelato un ottimo acquisto. Le batterie si adattano perfettamente alla mia attrezzatura e durano quasi quanto le originali. Il caricabatterie incluso è piccolo, leggero e carica più batterie contemporaneamente, il che è perfetto per i viaggi. Le ho usate sia con il caldo che con il freddo a Superior e non ho riscontrato alcun problema di prestazioni. Un modo affidabile ed economico per far funzionare la fotocamera tutto il giorno.
29/09/2025
5
Si ricaricano molto velocemente. Le dimensioni sono perfette e il rapporto qualità-prezzo è incredibile. La funzionalità è ottima e funzionano molto bene. La durata è davvero ottima.
22/09/2025
5
Perfetto per la mia A7ii e aiuta molto a risparmiare la batteria della mia fotocamera.
19/09/2025