Yongnuo YN50mm F/1.4 Obiettivo a fuoco fisso standard Autofocus per fotocamere Canon EOS con innesto EF

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Caratteristiche
  • * L'YN 50mm f/1.4 è un obiettivo luminoso di lunghezza normale che è un versatile obiettivo a fuoco fisso ideale per la fotografia con luce disponibile in una varietà di situazioni.
  • * La rapida apertura massima f/1.4 offre un controllo migliorato sulla profondità di campo utilizzando tecniche di profondità di campo ridotta ed è adatta anche per lavorare in condizioni di illuminazione difficili.
  • * Il design ottico include quattro elementi con indice di rifrazione ultra elevato per ridurre l'aberrazione sferica e la distorsione e un singolo elemento con più strati di rivestimenti per sopprimere l'abbagliamento e le immagini fantasma, con conseguente miglioramento del contrasto e della precisione del colore quando si lavora in condizioni di luce intensa.
  • * Il diaframma a sette lamelle aiuta a ottenere una qualità di sfocatura uniforme quando si utilizza la tecnologia di messa a fuoco selettiva.
  • * Un motore CC fornisce prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e precise e un interruttore consente di passare rapidamente tra i metodi di messa a fuoco automatica e MF. Inoltre, una porta micro USB è integrata nel design dell'obiettivo, consentendo l'installazione degli aggiornamenti del firmware. Nota: poiché l'obiettivo utilizza un motore CC, durante la messa a fuoco viene emesso un suono motorizzato, quindi la capacità di riprendere video è leggermente più debole.
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Yongnuo YN50mm F/1.4 Obiettivo a fuoco fisso standard Autofocus per fotocamere Canon EOS con innesto EF

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Ottima lente!
Sono contento dell'acquisto. Buona ottica, soprattutto quando si scatta con un treppiede
21/03/2023
5
Ottimo obiettivo per i principianti!!!
Obiettivo di qualità incredibile!!! Sono nuovo nel mondo della fotografia e i miei amici fotografi professionisti mi hanno detto che questo è l'obiettivo giusto. Ho sia il 50mm f/1.8 che il 50mm f/1.4 e questo obiettivo mi piace molto di più. Ho fatto degli scatti molto belli di animali e persone con questo obiettivo. La nitidezza di questo obiettivo è fantastica e una volta compreso il triangolo di luce durante le riprese, le possibilità con questo obiettivo sono infinite. Non è un obiettivo zoom quindi preparati a muovere i piedi :) È un ottimo obiettivo a focale fissa e se sei un principiante come me questo è un must nella tua collezione.
Ottimo obiettivo per i principianti!!! Ottimo obiettivo per i principianti!!! Ottimo obiettivo per i principianti!!! Ottimo obiettivo per i principianti!!! Ottimo obiettivo per i principianti!!! Ottimo obiettivo per i principianti!!!
19/03/2023
5
La qualità dell'immagine può essere paragonata alla "L"?
Non ho ancora avuto modo di provare il 50/1.2L... ma non può essere molto meglio del suo fratellino qui. Mi piace usare questo obiettivo sulla mia nuova 5DM3 e altrettanto sulla 1DMK 4. Una gioia per gli occhi su entrambe le camme in termini di qualità dell'immagine. L'AF è sufficientemente veloce grazie a USM e si trova anche in modo preciso. Il peso è piacevolmente leggero e quindi facile da maneggiare. Gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione all'interno, anche a lume di candela, sono facilmente possibili all'aperto. Non c'è davvero molto altro da scrivere. Il prezzo è decisamente accettabile per questa qualità. Un paraluce è un MUST, soprattutto per gli scatti all'aperto! Sfortunatamente, come per tutti i PRODOTTI Canon NON L, questo deve essere pagato separatamente. Una raccomandazione di acquisto senza riserve da parte mia.
La qualità dell'immagine può essere paragonata alla "L"?
16/03/2023
5
Vale la pena passare da f1.8 a f1.4!
Buongiorno cari amici della fotografia! Ho comprato questo obiettivo ieri, il Canon EF 50mm f1.4 USM. In precedenza possedevo la versione f1.8 dei fratelli Canon da 50 mm e ne ero davvero molto soddisfatto. Dato che mi piace essere assunto come fotografo alle feste di famiglia (il mio lavoro è apprezzato), era solo una questione di tempo (e denaro * sorriso *) prima che ti comprassi una versione di qualità superiore. Motivi del cambiamento: - USM garantisce una migliore messa a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione >>>> l'f1.8 era felice di pompare avanti e indietro per alcuni secondi, le istantanee non erano possibili - 8 invece di 5 lamelle del diaframma >>>> molto bokeh più bello, dopotutto non voglio sempre scattare foto con un'apertura aperta in modo che le "palline" siano rotonde - aptico >>>> è ancora di plastica, ma si sente molto meglio! - intervento costante nella messa a fuoco possibile >>>> l'f1.8 avrebbe potuto facilmente essere ucciso con esso :S e se qualcun altro avesse la fotocamera in mano *oh oh* - intensità della luce >>>> piuttosto un simpatico - Ho trovato il bokeh e l'autofocus USM i più importanti ed entrambi funzionano perfettamente e mi rendono felice. :) Chiara raccomandazione di acquisto!
15/03/2023
5
Lo adoro!
Uso l'Obkeltiv sulla mia 5dMarkii da diversi anni e non voglio più farne a meno. È un compagno costante e più vero in questo. In allegato una foto del mio gatto in estate.
Lo adoro!
14/03/2023
5
Difficile decidere tra F1.8 o F1.4
Sono nuovo alla fotografia e volevo un obiettivo migliore per il mio XSI poiché le prestazioni dell'obiettivo del kit non erano migliori della mia fotocamera Canon 35mm. Ho passato molto tempo a leggere le recensioni degli obiettivi e la scelta è stata il Cannon F1.8 per $ 100 o l'F1.4 per $ 350. Alla fine ho optato per l'F1.8 e quando l'ho ricevuto ho scattato 8 o 10 foto ed erano semplicemente fantastiche, meglio di quanto mi aspettassi. Quindi, ovviamente, ho ordinato immediatamente l'F1.4 perché pensavo dovesse essere ancora migliore. Pochi giorni dopo avevo entrambi gli obiettivi in mano e ho scattato una serie di foto con uno e poi con l'altro e poi le ho confrontate una accanto all'altra sul mio grande monitor da 24". Ho ingrandito e rimpicciolito e ho confrontato colore, nitidezza e bokeh ( Sfocatura dello sfondo). Molti degli obiettivi F1.8 erano più nitidi degli obiettivi F1.4, ma gli obiettivi F1.4 erano un po' migliori in condizioni di scarsa illuminazione interna e, naturalmente, bokeh. Sono giunto alla conclusione che l'immagine complessiva la qualità dei due obiettivi è più o meno la stessa, ma l'F1.4 è di qualità molto superiore e il motore di messa a fuoco è molto più fluido e silenzioso di quello dell'F1.8 Se puoi permetterti i soldi extra, dovresti acquistare l'F1.4 .Comunque se non hai molto da spendere allora sarai molto contento dell'F1.8.Oppure puoi fare come ho fatto io e prendere entrambi.Ho allegato alla galleria fotografica dell'F1.4 due immagini dello stesso soggetto, stesso Bl ende ecc. aggiunto con F1.8 e F1.4 e penso che sarai d'accordo sul fatto che non c'è molta differenza tra i due obiettivi.
12/03/2023
5
Obiettivo molto nitido!
Ho acquistato questo obiettivo principalmente per la sua incredibile nitidezza e qualità ottiche. L'apertura massima molto veloce (f/1.4) era solo una considerazione secondaria. Ieri ho portato l'obiettivo a una sessione fotografica e non sono rimasto deluso. Ho scattato quasi 200 foto con esso. La nitidezza, la chiarezza e la saturazione del colore delle immagini che ho scattato con esso sono alla pari con il mio miglior obiettivo della serie "L", che costa molto di più di questo! Si noti, tuttavia, che le immagini nitide e chiare richiedono un'apertura di f/4.0 o inferiore (numeri f più alti, fino a f/22). L'apertura dell'apertura più ampia di f/4.0 ammorbidisce le immagini. A f/1.4 le immagini sono molto morbide, molto più morbide di quanto sono disposto ad accettare. Per preservare la nitidezza dell'immagine e la qualità complessiva, penso che il modo migliore sia aumentare l'ISO quando necessario ed evitare di utilizzare un'apertura più ampia di f/4.0 (o utilizzare un flash). Si noti inoltre che questo obiettivo non dispone di IS (stabilizzazione dell'immagine), il che significa che la velocità dell'otturatore non dovrebbe essere superiore a circa 1/50 di secondo. Se la velocità dell'otturatore è inferiore a 1/40 di secondo, sono prevedibili immagini sfocate. Infine, tieni presente che questo obiettivo funziona solo come un obiettivo di lunghezza focale "normale" da 50 mm su fotocamere full frame. Se la tua fotocamera ha un sensore di ritaglio 1.6 come il mio, questo obiettivo è equivalente a un teleobiettivo da 80 mm a focale corta. In sintesi, se stai cercando un obiettivo che acquisisca immagini incredibilmente nitide, chiare e nitide con aperture di f/4.0 e superiori (fino a f/22), sarai molto soddisfatto di questo obiettivo. Tuttavia, se stai cercando un obiettivo che produca immagini molto nitide e di alta qualità con aperture più ampie in situazioni di scarsa illuminazione, stai meglio con l'obiettivo da 50 mm f/1.2L, che gestisce molto le condizioni di scarsa illuminazione Meglio. Ma questo obiettivo costa circa 4 volte tanto quanto questo obiettivo!
Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido! Obiettivo molto nitido!
10/03/2023
5
L'obiettivo normale standard
L'obiettivo standard (almeno con KB 35mm/formato pieno, un po' più lungo con sensori APS-C), si presenta piccolo e fine. E con 1:1.4 il "gigante leggero" più economico. 50 mm sono essenzialmente adatti per il busto orizzontale o il formato verticale per scatti di tutto il corpo. Non è altrettanto adatto per ritratti facciali ravvicinati, in quanto porta a leggere distorsioni visibili. Tuttavia, maggiore è la distanza dal soggetto, meno evidente è questo. Ma non lasciarti impantanare da questo, generazioni prima che lo zoom (obiettivi vari) uscisse con 50 mm fotografava tutto; ed è ancora l'impostazione predefinita. Con una lunghezza focale fissa, invece, sei costretto a trattare un po' di più il soggetto ea comporre l'immagine un po' più intensamente. Dal momento che non puoi semplicemente ingrandire, devi muoverti un po' per ottenere il soggetto nel mirino. Le lunghezze focali fisse sono imbattibili in termini di intensità luminosa, ma questa intensità luminosa non può essere utilizzata con ogni soggetto. In linea di principio, gli obiettivi a focale fissa sono più deboli in termini di risoluzione, nitidezza e aberrazioni cromatiche alla massima apertura (f/1.4). Pertanto, se vuoi la qualità assoluta, dovresti fermarti. E l'obiettivo è davvero buono da f/4 e raggiunge il picco a f/5.6. I bordi non aumentano tanto quanto il centro e il centro esteso, ma a meno che il tuo motivo principale non sia sul bordo, questo è assolutamente giustificabile e di solito non è nemmeno riconoscibile. Tuttavia, le aberrazioni cromatiche possono essere ridotte solo in minima parte mediante l'arresto. Ma qui gli anni '50 sono relativamente acritici. Al contrario, in situazioni con poca luce, può essere utilizzata l'apertura aperta di 1:1.4, poiché la risoluzione, il contrasto e l'aberrazione cromatica non appaiono così seriamente in tale luce ambientale. Ha una montatura in metallo (a differenza della versione 1.8 II che utilizza la plastica, il nuovo 50mm f/1.8 STM ha di nuovo una montatura in metallo) e otto lamelle del diaframma (importanti per belle forme rotonde in bokeh). Micro USM (nessun USM ad anello che sarebbe ancora più veloce) con FTM (manuale a tempo pieno, puoi impostarlo manualmente in qualsiasi momento), che di per sé non è comune e, a mia conoscenza, è l'unico in questa forma. Ciò significa ad es. B. A differenza di tutti gli altri motori USM e STM, è minimamente più rumoroso e minimamente più lento. Ancora un "gigante leggero" con una velocità di f:1.4. Durante la messa a fuoco, il "tubo" interno si estende fino a 9 mm, non trovo che sia un problema, specialmente quando il paraluce è su di esso. Fortunatamente la lente frontale non ruota (questo significa che i filtri polarizzatori possono essere utilizzati senza impedimenti, anche con paraluce, in quanto questo è abbastanza largo da far ruotare il filtro con il dito indice) e anche il paraluce rimane al suo posto. Come al solito, il paraluce ES-71II deve essere acquistato separatamente poiché non è un obiettivo L. Se necessario, è possibile utilizzare una faretra LHP-C10 e un'altra custodia in pelle ES-C9 che è più simile a una faretra o una custodia in pelle del tipo più recente LP1014. Ma ne vale la pena, il paraluce ES-71II è estremamente stabile e ha preso atto dell'impatto che ho già avuto sul cemento senza lamentarmi. Non troverai un sistema di qualità migliore per il sistema Canon in questa fascia di prezzo. Il 50mm 1.2, che è solo circa 1/3 dell'apertura più forte, è quasi quattro volte più costoso e solo parzialmente migliore, ma ha una notevole aberrazione cromatica, è molto sfocato nell'area del bordo e persino fermato, non raggiunge il livello del 1.4' primo Tuttavia, è un obiettivo L e quindi completamente diverso in termini di qualità di produzione, protezione da polvere e spruzzi d'acqua, ecc. Ma per il prezzo! È divertente per me uscire con un obiettivo e vedere cosa sta succedendo e poi occuparmi della composizione. Per i ritratti con un bel bokeh, l'apertura 1.4 è comunque la migliore.
07/03/2023
5
Leggero, piccolo e veloce.
L'obiettivo 50 f/1.4 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo un'eccellente qualità dell'immagine per il prezzo
Leggero, piccolo e veloce.
05/03/2023
5
Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti
Possiedo questo obiettivo da circa quattro mesi e continua a sconcertarmi ogni volta che lo uso, indipendentemente dal prezzo (il che rende solo più confuso). Dai ritratti della mia famiglia agli scatti d'azione del mio cane e alla fotografia naturalistica, questo obiettivo fa tutto e fa sembrare il resto del mio kit uno spreco di spazio. L'impostazione f/1.4 scatta semplicemente belle foto, ma è un po' proibitiva a causa della profondità di campo estremamente ridotta. Quando metto a fuoco l'obiettivo sul naso del mio cane, i suoi occhi sono completamente sfocati. Questo lo rende un'ottima cornice per uso artistico (particolarmente ottimo per catturare insetti, fiori e altre immagini macro), ma non altrettanto utile quando si fotografano persone o paesaggi. Alzalo fino a circa f/2.5 o giù di lì - ancora al di sotto di quasi tutti gli altri obiettivi disponibili - e le opzioni esplodono. Bambini, animali, insetti, fiori, fauna selvatica: le foto sono bellissime, la profondità di campo è ancora abbastanza drammatica da distinguere chiaramente il soggetto della foto dal primo piano/sfondo e l'obiettivo lascia entrare abbastanza luce per riprese nitide e basse. foto di rumore in condizioni di scarsa illuminazione. Ha anche una distorsione dell'obiettivo e del colore molto ridotta rispetto agli obiettivi forniti con la mia fotocamera. Consiglio vivamente questo obiettivo e scatto solo in RAW. Le foto che ricevi dopo un po' di post-elaborazione sono adatte per stampe su tela larghe 3-5'. Per il prezzo, non ci sono scuse per non possedere questo obiettivo. Acquistalo e avrai la garanzia di amare la fotografia ancora più di quanto già fai. Cordiali saluti, ho un corpo Canon T3i e fino a questo obiettivo utilizzavano obiettivi zoom 18-55 mm e obiettivi zoom 55-250 mm. Non paragonabile a questo, anche se devo ancora usare il 18-55mm quando ho bisogno dell'angolo più ampio (principalmente scatti di famiglia in interni). Questo è l'unico vero "trucco" con questo obiettivo - che sai che stai ottenendo una volta che sai cos'è un obiettivo da 50 mm - è molto difficile ottenere scatti interi in interni. Questo non è l'obiettivo che desideri se stai scattando foto a una festa o scattando molte foto di famiglia in casa.
Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti Straordinaria chiarezza per il prezzo, ma attenzione agli spazi ristretti
05/03/2023
FAQs
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A
Ovviamente puoi scegliere tempi di esposizione più brevi a causa dell'apertura aperta, che può essere un vantaggio all'ombra, di sera o negli angoli bui, specialmente se stai scattando foto senza treppiede. Dove lo si desidera, anche il bokeh è un sogno. La profondità di campo può davvero dare il meglio di sé in forti contrasti tra primo piano e sfondo, come nei ritratti. È possibile che il fattore di ritaglio, ad esempio con fotocamere di piccolo formato come la mia 550 D, assicuri di ottenere un leggero effetto teleobiettivo, ovvero potresti non ottenere affatto un cielo completo. 
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A
In generale, per me questo obiettivo è principalmente un ritratto - attrezzatura fotografica personale - per gli sport indoor consiglierei un teleobiettivo veloce 
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A
1. Molto più silenzioso e veloce durante la messa a fuoco grazie all'autofocus USM. 2. Leggermente più veloce 3. Baionetta in metallo e non in plastica, il che significa meno usura e una messa a fuoco posteriore più accurata 4. Sensazione più preziosa 5. Entrambi hanno lo svantaggio che l'obiettivo cambia la sua lunghezza durante la messa a fuoco. 6. Con entrambi, non dovrebbe esserci pressione sul barilotto dell'obiettivo, quindi lasciare sempre il paraluce nella posizione di lavoro. 7. Entrambi offrono un buon rapporto qualità-prezzo 8. Non mi sono pentito del cambiamento. 
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A
Sì, assolutamente consigliato. La L con 1.2 è ovviamente molto più nitida e meglio corretta negli angoli, ma la 1.4 porta ottimi risultati sulla mia 5D Mark III 
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A
Ciao, durante la messa a fuoco, l'obiettivo anteriore si muove avanti e indietro, ma non ruota. L'uso di un filtro polarizzatore non è quindi problematico. 
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