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Garanzia e ritorno

Politica di restituzione di 30 giorni e condizioni

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dall'acquisto per ricevere il rimborso completo. Il cliente deve pagare le spese di spedizione per la restituzione. 

È necessario contattare il nostro servizio di assistenza tramite e-mail o telefonata prima di voler restituire o richiedere la sostituzione.

Entro 1 anno, gli acquirenti possono rispedirli per un servizio di riparazione gratuito, in questo caso, gli acquirenti pagano tutte le spese di spedizione su entrambi i lati. Il che significa che dovresti pagarci le spese di spedizione per poterle rispedire. Se l'acquirente rompe gli articoli e alcuni componenti devono essere cambiati, verrà addebitato il valore originale di tali componenti.


Rimborsi

Il tempo di elaborazione del rimborso per procedere con il rimborso sarà compreso tra 3-6 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito. I rimborsi PayPal possono richiedere fino a 48 ore per essere elaborati e visualizzati nel tuo account. Contatta il nostro team di assistenza se desideri un rimborso o un reso tramite e-mail a service@kentfaith.com

Domande frequenti sulla garanzia:

1. Cosa non copre la garanzia?
● Acquisti da rivenditori non autorizzati

● Dispositivi utilizzati in modo improprio

● Prodotti smarriti o rubati

● Acquisti effettuati più di 12 mesi fa (salvo diversa indicazione)

● Problemi non relativi alla qualità (dopo 30 giorni dall'acquisto)

● Prodotti gratuiti

2. Quando inizia la garanzia?
Inizia il giorno in cui effettui l'ordine.

3. Come posso richiedere la garanzia?
Prima di inviare una richiesta di garanzia, fare riferimento alle domande frequenti specifiche per il prodotto e provare tutti i suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Se ritieni che l'articolo sia difettoso e in garanzia, invia una richiesta di reso o di cambio sulla pagina di supporto del prodotto o contattaci all'indirizzo service@kentfaith.com

4. Che cos'è una prova d'acquisto valida?
●  Un numero d'ordine per un acquisto effettuato tramite K&F Concept. 

● Una ricevuta di vendita datata di un rivenditore autorizzato K&F Concept che mostra una descrizione del prodotto insieme al suo prezzo. 

5. Cosa succede se non ho alcuna prova di acquisto?
● Se hai effettuato l'acquisto tramite K&F Concept, potremmo essere in grado di individuare il tuo ordine utilizzando il tuo indirizzo e-mail, nome o indirizzo di spedizione.

● Se hai effettuato l'acquisto tramite un rivenditore autorizzato K&F Concept, puoi contattare il rivenditore per vedere se può fornire una copia della ricevuta.

● Se il prodotto era un regalo, puoi chiedere al donatore di fornirti una copia della ricevuta o richiedere la garanzia per tuo conto.

6. La garanzia verrà rinnovata se il mio prodotto viene sostituito?
La garanzia continua dalla data di acquisto originale. Non verrà rinnovato dopo che è stata fornita una sostituzione.