Microscopio Stereo Trinoculare con Oculare Digitale 4K, Ingrandimento 3,5x-45x, 144 LED, Adattatore CTV 0,5x, Kentfaith
Codice Prodotto: GW45.0111EUS1
A
Avrai bisogno di un microscopio stereoscopico per visualizzare campioni più consistenti. Inoltre, non è necessario preparare un vetrino per i microscopi stereoscopici. Puoi osservare: piume di pappagallo, circuiti stampati, sabbia stellare, cristalli, gioielli, foglie, fragole, api, banconote, impronte digitali e altro ancora.
A
A differenza di un microscopio composto che può osservare solo un campione molto sottile, i microscopi stereoscopici possono essere utilizzati per visualizzare quasi tutto ciò che può essere posizionato sotto di essi. Tuttavia, i microscopi stereoscopici offrono un ingrandimento inferiore, tipicamente 2,5x-50x, rispetto ai microscopi composti.
A
Gli stereomicroscopi si sono evoluti da altri microscopi ottici per l'applicazione di visualizzazione di oggetti "3D". Questi includono campioni sostanziali, come insetti, piume, foglie, rocce, granelli di sabbia, gemme, monete e francobolli, ecc. Funzionalmente, uno stereomicroscopio è come una potente lente di ingrandimento. A differenza di un microscopio composto che offre un'immagine piatta, gli stereomicroscopi forniscono all'osservatore un'immagine tridimensionale che permette di vedere la trama di un campione più grande.