Informazioni di consegna

Ciao e benvenuto nella pagina Informazioni su spedizione e consegna! Qui puoi conoscere informazioni utili sui termini e le condizioni della nostra consegna delle merci.


Da dove viene spedito K&F Concept?

Il magazzino K&F Concept si trova in cinque paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia e Cina. Il tuo ordine verrà spedito da quei magazzini in base all'indirizzo di consegna selezionato e alla disponibilità dei tuoi articoli.


Dove spedisce K&F Concept?

K&F Concept offre servizi di spedizione gratuiti nella maggior parte dei paesi e delle regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Nuova Zelanda, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Grecia, Hong Kong, Islanda, India, Giappone, Indonesia, Irlanda, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Turchia, Austria, Portogallo Finlandia, Polonia, Messico, Cambogia, Singapore, Cina, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania.Luxembourg, Macao, Malesia, Nuova Caledonia, Filippine, Romania, Arabia Saudita, Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Bulgaria, Emirati Arabi Uniti, Vietnam, Isole Aaland, Albania.Si prega di trovare le opzioni di spedizione accurate disponibili per il tuo paese al momento del pagamento.
K & F Concept non offre servizi di spedizione gratuiti in paesi e regioni, tra cui Argentina, Bahrain, Bangladesh, Bhutan, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Brunei Darussalam, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Fiji, FYROM, Ghana, Guadalupa, Guatemala, Iran (Repubblica islamica di), Iraq, Libano, Liechtenstein, Maldive, Malta, Martinica, Mauritius, Marocco, Mozambico, Nepal, Nigeria, Oman, Pakistan, Panama, Perù, Qatar, Sud Africa, Sri Lanka.
I paesi o le aree geografiche non menzionati sopra sono temporaneamente non recapitabili.


Quanto tempo richiede il processo di ordinazione e spedizione?

Tempo stimato di elaborazione dell'ordine: 1-2 giorni lavorativi dopo l'ordine. Puoi acquistare i tuoi articoli online, la spedizione è gratuita su alcuni ordini. K&F Concept utilizzerà i migliori corrieri del settore per assicurarsi che il tuo ordine ti arrivi in tempo. Dalla pagina Pagamento sicuro, vedrai la descrizione, il prezzo e i tempi di consegna dell'articolo. Ove disponibile, puoi anche scegliere un metodo di consegna più veloce per ogni articolo del tuo ordine, a un costo aggiuntivo. I tempi di consegna variano in base all'indirizzo di consegna selezionato, alla disponibilità dei tuoi articoli e all'ora del giorno in cui effettui l'ordine. Colpiti dal Covid-19 e dalle stagioni calde dello shopping di fine anno come il Black Friday, ci saranno alcuni ritardi nella consegna.

A volte il trasporto internazionale è più complicato e il limite di tempo può essere influenzato da disastri naturali, questioni politiche, vacanze, processi personalizzati, ecc. E il tempo di consegna offerto di seguito è stimato in base ai pacchi consegnati negli ultimi 2-3 mesi, solo per riferimento. Se hai bisogno di assistenza con il tuo ordine, invia un'e-mail al nostro servizio clienti.


Opzioni di consegna

ServizioTempo di consegna stimato (giorni lavorativi)Costo per spedizione
Spedizione gratuita nella maggior parte dei paesi o regionicirca 7-15 giorni lavorativi
€0
Esprimerecirca 3-7 giorni lavorativi
Calcolato in base al peso degli articoli ordinati e al paese di destinazione. Puoi visualizzare le spese di spedizione specifiche sulla pagina del prodotto o nella pagina di pagamento. Oppure contattaci al customer matthew@kentfaith.com per spese di spedizione specifiche.



Informazioni sulle imposte

In rari casi, agli ordini possono essere addebitate le tasse doganali dal tuo governo, non dal nostro sito, sarai responsabile per le spese. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non abbiamo alcun controllo sulle autorità doganali del tuo paese o di qualsiasi altro. Contatta l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni su tasse doganali, dazi e tasse.


Tempi di consegna superati

La spedizione internazionale potrebbe subire ritardi a causa del covid-19. Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo customer matthew@kentfaith.com o contattarci al numero +86 0755 2899 2551, verificheremo la situazione con la compagnia di trasporti in tempo. Grazie per la comprensione e il supporto.