Yongnuo YN50mm F/1.4 Obiettivo a fuoco fisso standard Autofocus per fotocamere Canon EOS con innesto EF

Codice Prodotto: GW21.0008

A
Ovviamente puoi scegliere tempi di esposizione più brevi a causa dell'apertura aperta, che può essere un vantaggio all'ombra, di sera o negli angoli bui, specialmente se stai scattando foto senza treppiede. Dove lo si desidera, anche il bokeh è un sogno. La profondità di campo può davvero dare il meglio di sé in forti contrasti tra primo piano e sfondo, come nei ritratti. È possibile che il fattore di ritaglio, ad esempio con fotocamere di piccolo formato come la mia 550 D, assicuri di ottenere un leggero effetto teleobiettivo, ovvero potresti non ottenere affatto un cielo completo. 
A
In generale, per me questo obiettivo è principalmente un ritratto - attrezzatura fotografica personale - per gli sport indoor consiglierei un teleobiettivo veloce 
A
1. Molto più silenzioso e veloce durante la messa a fuoco grazie all'autofocus USM. 2. Leggermente più veloce 3. Baionetta in metallo e non in plastica, il che significa meno usura e una messa a fuoco posteriore più accurata 4. Sensazione più preziosa 5. Entrambi hanno lo svantaggio che l'obiettivo cambia la sua lunghezza durante la messa a fuoco. 6. Con entrambi, non dovrebbe esserci pressione sul barilotto dell'obiettivo, quindi lasciare sempre il paraluce nella posizione di lavoro. 7. Entrambi offrono un buon rapporto qualità-prezzo 8. Non mi sono pentito del cambiamento. 
A
Sì, assolutamente consigliato. La L con 1.2 è ovviamente molto più nitida e meglio corretta negli angoli, ma la 1.4 porta ottimi risultati sulla mia 5D Mark III 
A
Ciao, durante la messa a fuoco, l'obiettivo anteriore si muove avanti e indietro, ma non ruota. L'uso di un filtro polarizzatore non è quindi problematico.