Telescopio portatile per Stargazing 80mm Apertura 600mm Lunghezza focale per Eclipse

5 13 13 recensioni GW33.0001
Disponibile
On Sale
128,09€ 160,11€ 20% OFF IVA inclusa
New customer gift package
Spedizione gratuita in Italia
  • Marca: K&F Concept
  • Acquista K&F Concept telescopio portatile per stargazing 80mm apertura 600mm lunghezza focale per eclipse online, spedizione gratuita e garanzia di restituzione entro 30 giorni.
  • GW33.0001
  • Codice Prodotto: GW33.0001
  • 128.09
Transazione sicura
Rimborso o sostituzione di 30 giorni

Molteplici opzioni di pagamento:

Qualità garantita

Gli articoli Kentfaith godono della [Garanzia di qualità]. Se l'articolo acquistato presenta problemi di qualità o problemi causati da non utenti e gode della "Garanzia di qualità", Kentfaith fornirà un servizio post-vendita completo.

Nessun motivo ritorno

Al fine di migliorare la tua esperienza di acquisto presso Kentfaith, gli articoli acquistati (che non si applicano agli omaggi) possono essere restituiti per un rimborso senza motivo (come antipatia, acquisto errato e altri problemi di qualità non relativi al prodotto).

Caratteristiche
  • * 【Ottica nitida e chiara】L'apertura del telescopio Kentfield è di 80mm (f6.7), raccogliendo più luce e fornendo così immagini più chiare e nitide rispetto a quelle con apertura 60 o 70 mm. Un obiettivo completamente multistrato con una lunghezza focale di 80 mm, consente di sperimentare le viste mozzafiato "ricche di campo" di pianeti, stelle e galassie, rivelando dettagli intricati e colori vivaci.
  • * 【24X-180X per il brivido della scoperta】Preparati per i dettagli mozzafiato che il nostro telescopio portatile ti offre! La confezione viene fornita con un oculare da 25mm, un oculare da 10mm più una lente Barlow 3X, che offre un potente ingrandimento da 24X a 180X. Ora puoi zoomare facilmente per osservare i crateri della luna, e vedere più dettagliate di Mara, Giove, Saturno e Venere!
  • * Incrementa la tua esperienza di osservazione stellare collegando il tuo smartphone al nostro telescopio rifrattore. Premi il pulsante immagini sul telecomando, quindi vengono create mozzafiato e senza scosse, ora puoi condividere le tue scoperte astronomiche con amici e familiari.
  • * 【Il nostro telescopio è dotato di un treppiede solido e stabile con 3 livelli di regolazione dell'altezza (20", 39" e 48") che si adatta comodamente ad ogni membro della tua famiglia. Il tubo telescopico regolabile a 180° e il supporto a treppiede rotante a 360° offre un controllo completo sulla direzione di visualizzazione, consentendo di esplorare diverse aree del cielo notturno con precisione senza sforzo.
  • * Leggero e portatile, il nostro telescopio per principianti viene fornito con una borsa da trasporto, che consente di osservare lo spazio più profondo nel vostro cortile, durante il vostro viaggio, campeggio, ecc. Pronto per la prossima eclissi solare con il filtro di densità ottica 5.0 incluso, che consente l'osservazione del sole e la fotografia sicura, perfetto per l'attività quotidiana delle macchie solari, eclissi solari, tempeste, e transiti planetari.
128,09€
Shipping
Spedizione gratuita in Italia
Sale
100€-10€ / 200€-25€ / 300€-40€ / 400€-55€(Non cumulabile con i coupon)
Transazione sicura

Molteplici opzioni di pagamento:

Qualità garantita

Nessun motivo ritorno

Kentfreath Portable Telescope - Immergiti più profondamente nel Cosmo con sorprendente chiarezza
  • Nuovo nel mondo dell'astronomia? Sei atterrato nel posto giusto! Immergiti nella vasta distesa dei cieli con il telescopio da viaggio Kentfield!
  • Questo telescopio portatile è compatto, ma è dotato di caratteristiche di primo ordine, vanta un'impressionante apertura di 80mm, un'ottica cristallina e un formidabile ingrandimento 180X. Inoltre, installarlo è un gioco da ragazzi ed è completo di una serie completa di accessori, per assicurarti di essere completamente preparato per la tua avventura astronomica.
"Abbiamo visto i Crateri della Luna!"
  • Progettato per la fotografia in cielo profondo, il nostro telescopio astronomico con un'apertura di 80 mm e una lunghezza focale di 600 mm, ha un campo visivo più ampio e contribuisce a una visione più chiara e luminosa. Combinando un obiettivo Barlow 3X, puoi anche scattare una foto dettagliata della superficie lunare o catturare la splendida Nebulosa di Orione e le regioni vicine che formano le stelle.
  •
  • *Ingrandimento=lunghezza focale/diametro oculare. La lunghezza focale di questo telescopio è 600mm, quindi l'ingrandimento di ogni oculare:
  • •oculare da 25mm: ingrandimento 600/25=24X
  • •oculare 10mm: ingrandimento 600/10=60X
  • •Se combinato con una lente Barlow 3X, l'ingrandimento deve essere moltiplicato per 3.
Perfetto per gli esploratori di tutte le età
Con treppiedi regolabili in altezza a 3 livelli, il nostro telescopio di osservazione delle stelle assicura una visione confortevole sia per i bambini che per gli adulti. Basta inclinare e ruotare il telescopio per esplorare il cosmo da qualsiasi angolazione, offrendoti la massima flessibilità per le tue sessioni di osservazione stellare. Rilassati e goditi le stelle!
Comodità assoluta
  • Preparati completamente per le tue avventure con gli accessori che abbiamo scelto appositamente per te:
  • •Adattatore per smartphone --cattura ogni momento incredibile, perfetto per astrofotografi in erba.
  • •Filtro Solare --armatevi del gadget sicuro che consente l'osservazione solare.
  • •Controllo wireless : ottieni foto o video senza scosse, condividili orgogliosamente con la tua famiglia o con gli amici.
  • •Borsa da trasporto --afferrare e andare, aprire nuovi mondi giorno e notte, all'interno o all'aperto.
  • •Scopo del finder --trovare facilmente i bersagli anche se sei un nuovo astronomo.
Principiante amichevole-facile per chiunque
  • Installazione più semplice in 5 minuti senza attrezzi! Anche il tuo piccolo astronomo lo troverà facile!
  • Mentre il nostro telescopio rifrangente offre eccellenti viste di campi stellari, ammassi, nebulose, galassie e pianeti, ci sono alcune note importanti che dovresti conoscere prima del tuo primo utilizzo.
  • ⚠️IMPORTANTE:
  • ① Non individuare mai la posizione del sole attraverso il mirino.
  • ② NON osservare il sole ad occhio nudo o direttamente attraverso il telescopio senza un filtro solare adeguato, che può causare danni permanenti agli occhi e al dispositivo.
  • ② Assicurarsi di ispezionare il filtro solare prima di ogni utilizzo. NON utilizzare se ci sono segni di foratura, fori o strappi nel filtro solare.
Pronti per ovunque
Il telescopio leggero e portatile di Kentfeath è perfetto per un'installazione in campo largo. Che si tratti di esplorare il cosmo comodamente da casa propria o avventurarsi nella natura selvaggia, questo telescopio è pronto ad accompagnarvi in ​​tutti i vostri viaggi celesti.
Un'idea regalo creativa
  • Invitando l'esplorazione oltre i limiti dell'occhio nudo, il telescopio Kentfeath è un regalo perfetto per la tua famiglia, amici e persone care.
  • Il pacchetto include:
  • •1x treppiede in lega di alluminio
  • •1x tubo telescopico
  • •1x Scopo del Finder
  • •2x oculari (10 mm, 25 mm)
  • •1x lente Barlow (3X)

• Sort by: Most Recent
    • Most Recent
    • Top Rating
Alta qualità, facile da configurare
Soprattutto, mi è piaciuta la completezza di questo kit telescopio e il suo rapporto qualità-prezzo. È un pacchetto interessante composto da un potente telescopio con una buona capacità di raccolta della luce e lenti di qualità, oltre a tutti gli accessori per la visualizzazione: 2 oculari e lente Barlow 3x, treppiede, adattatore per telefono, filtro solare, telecomando Bluetooth, ecc. Inizierei a utilizzare questo telescopio con un paio di binocoli (per individuare facilmente gli obiettivi di visualizzazione desiderati) e l'oculare da 25 mm di potenza inferiore, poiché ciò offre un campo visivo (FOV) più ampio per la visualizzazione iniziale. Puoi usare gli oculari con ingrandimento maggiore per maggiori dettagli, ma attenzione! L'obiettivo sarà più difficile da trovare, ma migliorerai man mano che ti eserciti. Potresti anche voler acquistare lenti con filtro solare e lunare per questi oggetti luminosi, sarebbe carino se il produttore ne includesse di più nella confezione... Buona osservazione delle stelle!!
Alta qualità, facile da configurare
13/03/2024
DEGNO DI NOTA!!!
Ci ha fatto venire la pelle d'oca vedere i crateri sulla luna! Ci sono voluti alcuni tentativi per mettere a fuoco il telescopio, ma una volta fatto ci siamo ritrovati fuori ogni notte limpida a guardare la luna, Giove e le stelle. Vale il prezzo. Pelle d'oca letterale vedendo la luna.
DEGNO DI NOTA!!!
12/03/2024
Mio figlio è così emozionato
L'abbiamo comprato per il compleanno di mio figlio. Glielo avremo presto. Lui lo ama. È stato così facile da mettere insieme. Ci vogliono alcuni tentativi per capire come usarlo e metterlo a fuoco, ma una volta messo a fuoco tutto va bene. Mio figlio era così stupito dai crateri sulla luna. Fantastico che includano un filtro solare, non vediamo l'ora di ammirare l'eclissi solare di aprile!
Mio figlio è così emozionato
12/03/2024
5
Un telescopio per iniziare a osservare
Un telescopio per iniziare ad osservare l'ambiente e il cielo, molto completo e facilissimo da configurare. Adoriamo la borsa da trasporto che ti permette di raccogliere tutti gli elementi in un'unica borsa facile da trasportare, che non occupa molto spazio e protegge tutti gli elementi. Il treppiede è ben fatto, robusto e molto ben rifinito. Gli aggiustamenti sono delicati. Il mirino consente un posizionamento preciso. Le informazioni di puntamento con la piccola lente consentono un facile orientamento. Viene fornito con due ottiche da 10 mm e 25 mm per diversi zoom. Il terzo oculare verrà utilizzato per l'osservazione dei corpi celesti. Ho scelto questo modello perché voglio poter collegare il mio telefono e scattare foto con esso. Ho apprezzato il design del supporto che si attacca al telefono, si allinea il foro della cover e poi si stringe facilmente l'obiettivo sul kit. Molto semplice, facile da adattare e utilizzare e altamente efficace! Configurazione rapida in pochi minuti per il primo utilizzo, il che significa ancora più veloce la prossima volta. Prossimo passo: osservare il cielo. In ogni caso sono super soddisfatto di questo telescopio!
09/03/2024
Molto facile da usare e divertente
Configurazione semplice ed è stato divertente. Mi sono divertito anch'io ogni volta che ne ho l'occasione. Tre dei miei amici stanno pensando di prenderne uno. Consiglio vivamente questo prodotto. Ho osservato i falchi nel mio cortile e altri uccelli. Lo adoro.
Molto facile da usare e divertente
08/03/2024
5
Il miglior regalo di compleanno di sempre
È il regalo più bello che ho fatto a mia moglie per il suo compleanno, da quando abbiamo assistito all'eclissi totale nel corridoio solare nell'agosto 2017. Ha un filtro solare, davvero ottimo per l'imminente eclissi. Questo è un telescopio professionale di alta qualità che è facile da montare e utilizzare.
07/03/2024
5
Guarda le stelle come nessun altro
Le lenti di questo telescopio sono cristalline. L'ho preso come upgrade per i miei figli (13 e 10 anni) rispetto a uno economico che avevo acquistato in precedenza. Stanno finalmente godendo della possibilità di vedere e conoscere il nostro magnifico sistema solare. Non vediamo l'ora di portarlo in montagna per vederne ancora di più! Altamente raccomandato!
07/03/2024
Prodotto valido a buon prezzo
Siamo principianti/neofiti assoluti con un telescopio. Il montaggio è stato abbastanza semplice, le indicazioni erano facili da seguire e complete, cosa che apprezzo. Ho potuto guardare diversi video di iTunes su come utilizzare un telescopio e ho imparato ad amare Internet! Con niente a cui paragonarlo non lo criticherò! Nel complesso è una buona scelta per un nuovo astronomo!
Prodotto valido a buon prezzo
04/03/2024
5
buon telescopio per chi impara a guardare le stelle
Mia figlia è contentissima di questo telescopio perché è appassionata di stelle. È stata in grado di scattare foto e video della Luna e di Giove. Può prendere lo zaino e andare ovunque per sedersi e guardare il cielo notturno quando le nuvole glielo permettono. È un grande regalo e un'attrezzatura molto performante. Ora vorrei ordinargli dei nuovi filtri in modo che possa continuare ad avere la testa tra le stelle. ;)
01/03/2024
Immagine chiara
Telescopio acquistato per il quindicesimo compleanno, l'adolescente era già interessato a tutto ciò che riguarda lo spazio, quindi il telescopio è perfetto! Facile da montare e utilizzare, le dimensioni e il peso consentono facilità di movimento, le regolazioni sono semplici e il campo di applicazione è chiaro. Altamente raccomandato!
01/03/2024
FAQs
Accedere o registrarsi per recensire

A
Ho scattato alcune buone foto della luna con solo la mia fotocamera schifosa sul mio telefono e sono risultati abbastanza buoni, quindi sì probabilmente lo erano e se hai una bella fotocamera sul telefono è molto possibile ottenere grandi scatti.
A
Non capisco perche' no, basta che tu abbia un posto stabile per sistemarlo.
A
Assolutamente è molto facile! Meno di 5 minuti. È incredibile, tuo figlio lo amerà.
A
Sì che puoi. In realtà è quello che sto facendo in questo momento. Quello che è venuto con il telescopio era a posto, ma il treppiede della fotocamera che ho è una Polaroid e funziona molto meglio.
A
Sì. Si vede chiaramente un McDonald's su Marte.
New Releases